OreGold: un investimento di valore

Negli ultimi anni pochi titoli o azioni si sono rivelati un investimento valido e sicuro. Tenere i propri soldi sotto ad un materasso non è però certamente una soluzione! Anche in tempi di crisi e discontinuità dei rendimenti finanziari esiste ancora qualcosa di tangibile per gli investimenti: l’oro.

Chi sceglie questa preziosa materia prima può avere un partner d’eccezione al proprio fianco: OreGold.

OreGold è una rete di negozi diffusi su tutto il territorio nazionale che permette all’investitore di rivolgersi ad un partner sicuro, affidabile e concreto come l’oro! Anche chi risiede lontano dai negozi, o semplicemente preferisce affidarsi ad una spedizione sicura e a domicilio, può avvalersi di OreGold. La rete mette infatti a disposizione un accurato sito internet ed una preziosa assistenza attraverso il numero verde raggiungibile dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09 alle 18. Attraverso lo stesso numero è inoltre possibile chiedere informazioni di ogni tipo su tuti i prodotti offerti da OreGold.

Ma quali sono i prodotti acquistabili attraverso i negozi o il sito? Innanzitutto i lingotti d’oro. Molti pensano che investire in oro sia un’operazione destinata solo alle persone con un’enorme disponibilità economica, ma OreGold dimostra che non è affatto così. Infatti i lingotti d’oro sono disponibili in diverse pezzature a partire da dieci grammi, con un investimento minimo che si aggira quindi sui trecento euro (a seconda della quotazione dell’oro, costantemente monitorata).

I lingotti possono essere acquistati in pesi via via maggiori, fino ad arrivare al lingotto massimo disponibile, dal peso di un chilogrammo. Un vantaggio derivante dall’acquisto di lingotti d’oro a titolo di investimento è dato dalla mancanza di tassazione di questo tipo di materia prima, sulla quale non pesa alcun tipo di tassazione nè al momento dell’acquisto nè per il mantenimento dell’investimento stesso.

Inoltre l’investimento in lingotti è semplice da riscattare grazie all’altissima valutazione offerta da OreGold nel caso di vendita, possibile in ogni momento a prescindere dal tempo trascorso dall’acquisto.

OreGold non è però solo lingotti: attraverso il sito o nei negozi del gruppo è possibile anche acquistare monete d’oro come le sterline, o altre monete come ad esempio i marenghi in oro, con un prezzo accessibile alla maggior parte dei risparmiatori, anche piccoli.

OreGold è in grado di offrire ai propri clienti prezzi concorrenziali e facilmente confrontabili con quanto proposto da altri operatori del settore: i prezzi sono infatti quanto di più conveniente si possa trovare sul mercato, con la garanzia di un prodotto certificato e garantito nel peso e nel valore effettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *