Il Vermut

Stare bene a feste o cene con familiari, amici e colleghi porta anche ad assaggiare bevande e pietanze nuove o particolari.

Dopo un bel pasto diverse persone sono abituate a bere un caffè o un limoncello in modo da digerire e molte sono quelle che invece consumano un amaro.

L’amaro è una bevanda alcolica aromatizzata da gusto prevalentemente amaro.
In commercio se ne trovano molte tipologie a seconda della marca, delle aromatizzazioni e dai costi.

Ve ne elenco alcuni pubblicizzati da Turin Vermouth, da provare dato che sono molto innovativi e moderni.

Vermut vermut rosso

Il Drapò Vermouth Rosso è un amaro dal gusto floreale, fruttato e molto elegante da consumare soprattutto in cocktail primaverili ed estivi. E’ adeguato a chi vuole qualcosa di meno impegnativo e “contro le regole”.

Il Drapò Vermouth Bianco è invece un amaro deciso ed intenso, il gusto è un pò più dolce degli altri ed è adatto a chi vuole sentirsi coccolato e protetto. La sua freschezza e la sua morbidezza inoltre lo rendono delicato e gradito dai palati più esigenti.

L’Amaro Black Note è un amaro forte e prezioso, differenziato da un gusto particolarmente agrumato e che contiene essenze di piante, erbe, frutti, fiori e radici. Questa bevanda è inoltre genuina e salutare facendo assumere i benefici e le proprietà degli ingredienti.
Tutti questi amari sono ottimi da gustare lisci, freschi o con ghiaccio e soprattutto all’interno di cocktail alcolici.

Anche in famiglia, dopo il pasto, si può bere insieme un amaro in modo da finire in bellezza.

Ovviamente si tratta di una bevanda alcolica e è consigliabile non abusarne e non consumarlo prima di guidare. Inoltre è importante sapere di non somministrare tale alcolico ad un minorenne, come segnalato a norma di legge.

SITO : http://www.turin-vermouth.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *