hair stylist e non semplice parrucchiere

Creatività, attenzione a ciò che ci circonda, forma e colore sono le basi del mondo di Franco Curletto, hair stylist e non semplice parrucchiere.

Gli stilisti della moda di fama internazionale si affidano a lui per le pettinature delle modelle nelle sfilate e Franco Curletto partecipa agli eventi nel campo della moda ed è divulgatore di tendenze e stili nel settore.

CURLETTO RIVOLI  visita il sito

 

Il luogo di nascita del salone dell’hair stylist è Torino ma diversi altri centri sono nati e cresciuti in tutto il Piemonte e soprattutto a Rivoli, che conta due eleganti saloni di Lucia Sesto Ferreri, che è parte dello staff di Franco Curletto da oltre vent’anni.

Con grande esperienza, professionalità e passione, Lucia Sesto Ferreri gestisce i saloni e segue il parrucchiere – stilista Curletto nelle sfilate di moda e durante i principali eventi, in Italia e all’estero. Lucia Sesto Ferreri segue le tendenze moda anche attraverso il fuori salone, per essere in grado di offrire sempre il meglio alla clientela.

Schermata 2014-01-20 alle 10.26.12

Ha collaborato per le Olimpiadi del 2006 e per le sfilate di Blumarine, Laura Biagiotti, Luciano Soprani e tanti altri. Più che un negozio di parrucchiere, il salone di Lucia Sesto Ferreri è un vero salone di bellezza a tutto campo, con estrema attenzione al cliente, dove si usano prodotti innovativi delle migliori marche e di alta qualità.

I saloni Curletto sono luoghi nei quali si danno consigli e si eseguono diversi servizi legati al benessere: pulizia del viso, cura del corpo, massaggi rigeneranti, manicure.

L’importanza del taglio dei capelli e del colore sono alcuni degli elementi fondamentali quando si va dal parrucchiere e nei saloni United Group di Curletto si trova molto di più; presenti a Milano, a Torino, a Rivoli e a Padova, i saloni Curletto sono delle vere e proprie oasi di bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *