Noleggio apparecchiature per estetica professionale: un mercato senza crisi

attrezzature-per-centri-estetici-medicali

Noleggio apparecchiature medicina estetica: un settore in continua espansione

C’è un mercato che non sente crisi, anzi, registra un netto rialzo: è il settore dei trattamenti estetici e di conseguenza delle aziende specializzate nella vendita e nel noleggio di macchinari per centri estetici.

Gli italiani non rinunciano alla cura del proprio corpo: trucco, acconciatura, manicure e ricostruzione unghie in cima alla classifica, seguiti da massaggi, fanghi e pedicure.

Un mercato in cui opera con successo da oltre dieci anni la Over srl. Grazie all’esperienza maturata sul campo la Over è il partner ideale per chiunque voglia intraprendere un nuovo percorso nel mondo dell’estetica, dell’abbronzatura e della medicina estetica professionale.

Dalla vendita di apparecchiature per centri estetici alla progettazione di nuovi spazi per l’estetica

L’azienda si è imposta sul mercato dell’estetica non solo distribuendo marchi prestigiosi ed affermati in tutto il panorama nazionale ed europeo ma anche affiancando coloro che intendono affacciarsi in questo mondo nel lay-out progettuale e nella realizzazione del proprio Centro Estetico o Solarium.

Inoltre la Over permette alle nuove attività di noleggiare le apparecchiature per l’estetica e per la medicina estetica tecnologicamente più all’avanguardia senza investire ingenti somme di capitale.

Il noleggio dei macchinari per centri estetici, un’opportunità per le aziende in espazione

Il noleggio dei macchinari per centri estetici è un servizio sempre più richiesto dagli operatori in quanto possiede molti vantaggi. Innanzitutto è il cliente a decidere la durata del noleggio, che parte da un minimo di sei mesi, è sempre il cliente a scegliere di utilizzare le apparecchiature richieste per la sola durata che lui ritiene opportuno alle sue esigenze lavorative. Al termine del contratto poi il cliente può decidere se riscattare o meno i prodotti  per l’estetica professionale noleggiati.

Ecco alcune delle apparecchiature che la over rende disponibili per il noleggio:

  • Noleggio radiofrequenza
  • Noleggio apparecchi per la cavitazione estetica
  • Noleggio apparecchiature luce pulsata
  • Noleggio attrezzature centro estetico usate

Il costo del noleggio delle attrezzature per estetica permette agli operatori del settore di rientrare agevolmente delle spese iniziali, e di rinnovare il parco macchine più frequentemente rimanendo così al passo coi tempi.

Gli altri indiscutibili vantaggi del noleggio sono l’assistenza tecnica compresa durante il periodo della locazione e l’azzeramento di qualsiasi costo di gestione della pratica e la completa detrazione fiscale dei canoni.
La Over è un’azienda totalmente orientata verso la soddisfazione del cliente, perché come dice il loro motto “Il nostro successo è il vostro successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *