Perché soggiornare al Grand Hotel di Milano

Il Grand Hotel Milano Chianciano Terme è un fantastico hotel a 4 stelle che si trova in Toscana, vicino al Salone sensoriale, ed è un ottimo luogo in cui sostare per visitare la provincia di Siena.

Il Grand Hotel di Milano ha uno stile antico e caratteristico, ed è formato da 56 stanze che vantano una comodità incredibile, non solo grazie all’arredamento splendido e confortevole e alla comodità dei letti, ma anche grazie ai vari comfort che vi sono a disposizione: wii-fii gratuito e perfettamente funzionante, frigo bar, aria condizionata, servizio in camera sempre impeccabile, tv satellitare.. insomma, a chi non piace guardare la televisione sdraiato su un comodo letto aspettando la cena in camera, dopo una giornata piena di attività turistiche?

Per non parlare dei vasti e comodi bagni che hanno, oltre ai servizi igienici e lavandino, docce e rilassanti vasche idromassaggi.

Nelle stanze del Grand Hotel a Milano, come in tutto il resto della struttura, vi è una cura nei dettagli sorprendente che rende il tutto ancora più meraviglioso ed unico.

Si può richiedere un trattamento B&B (Bed and Breakfast), mezza pensione o pensione completa. La cucina del Grand Hotel Milano è tipica della Toscana, e, una specialità a suo favore è che è personalizzabile anche per soggetti allergici.

Per gustare queste specialità ci si può recare al ristorante del Grand Hotel Milano molto favorito da tutti i clienti che l’hanno provato. La giornata inizierà con una gustosa colazione, sia dolce che salata, fatta di bevande, dolci, torte e crostate di vari tipi.

Per i pasti verranno serviti i piatti tipici toscani, come ad esempio la famosa ”bistecca di chianina”, accompagnati da pregiati vini, e, se si decide di non consumare il pasto, ci si può rivolgere alla reception per far preparare un cestino da viaggio.

Su richiesta il Grand Hotel di Milano organizza anche vari eventi come ad esempio cene in campagna, passeggiate a cavallo, visite enogastronomiche, escursioni e noleggi di auto e biciclette.

Per lo più l’albergo dispone di un parcheggio gratuito a posti limitati, di una grande sala bigliardo, internet paint e di spazi all’aperto con lettini e tavoli da ping-pong.

Per quanto riguarda le tariffe delle stanze variano a seconda di ciò che si sceglie di prenotare, i prezzi non sono troppo elevati, sicuramente giusti per ciò che l’hotel offre.

I bambini tra i 0 e i 3 anni non pagano, dai 4 ai 6 anni hanno uno sconto del 50% e dai 6 ai 12 anni uno del 30%, tutto ciò purchè usufruiscano della camera insieme ai genitori.

Oltretutto vi è il pacchetto family Coppia+ due ragazzi minorenni che pagheranno 3 pensioni complete, infine gli amici pelosi sono accettati gratuitamente purché non abbiano particolari richieste.

Insomma, il Grand Hotel Milano è davvero un posto unico nel suo genere, senza dubbio conveniente e fantastico se si vuole passare qualche giorno in modo diverso e fare un esperienza esclusiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *