Come ti vede chi ti conosce meglio?

Una piattaforma social che ti permetta di sapere cosa gli altri pensano di te, che ti consente di avere una scheda online professionale e personale obiettiva e attendibile. Credi sia impossibile? Grazie a Nicedoom non lo è!

Non lo conosci? Nicedoom è la piattaforma sociale dalla quale potrai invitare tutti coloro che ti conoscono meglio a valutarti in via anonima. Sei socievole? Sei professionale sul lavoro? Parenti, amici e colleghi non avranno problemi a rispondere al questionario anonimo per esprimere un giudizio obiettivo sulle tue qualità professionali e sugli aspetti del tuo carattere.

Nicedoom ti permette di scegliere a quale profilo registrarti. Potrai crearti solamente un profilo sulla piattaforma professionale oppure unicamente un profilo personale.

Registrandoti su entrambi il tuo profilo sarà più completo e darà un’idea reale del tuo carattere e delle tue capacità professionali.

Un profilo online oggi è indispensabile per avere la massima visibilità in campo professionale, inoltre allegare il link alla tua scheda Nicedoom al tuo curriculum vitae renderà ancora più interessante il uto profilo agli occhi di chi dovrà decidere se assumerti.

Temi di arrivare per deduzione alle valutazioni di ogni singola persona? Non preoccuparti, Nicedoom ha adottato regole di sicurezza per garantire l’anonimato dei valutatori. Per ogni valutatore che verrà eliminato, il sistema si aggiornerà soltanto con cadenze variabili dai 3 ai 5 giorni. Inoltre se riceverai le tue prime valutazioni al momento dell’iscrizione a Nicedoom, non vedrai il tuo profilo finchè non saranno disponibili 7 valutazioni per completare il tuo profilo personale e professionale. Tutto chiaro? Adesso divertiti con Nicedoom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *