Sky: l’offerta per tv, fibra ottica e traffico voce

La fibra ottica di Fastweb e l’offerta Sky

Velocità di navigazione e la tv via cavo 

Sky e Fastweb hanno rilasciato sul mercato una nuova formula di abbonamento congiunta, che unisce la velocità della connessione fibra ottica, vero marchio di fabbrica Fastweb, con la qualità e la varietà del palinsesto Sky.

La fibra ottica di fastweb, disponibile ormai sulla maggior parte del territorio nazionale, garantisce agli abbonati un’esperienza di navigazione che non teme paragoni: stabilità e una velocità che raggiunge i 20mb/s in download e i 10mb/s in upload, in grado di sfruttare a tutti gli effetti la banda larga e permettere agli abbonati la possibilità di compiere un grande numero di azioni, anche contemporaneamente: oltre alla navigazione, infatti, gli utenti che utilizzano la fibra ottica, possono dedicarsi al gaming online, vedere film, video e ascoltare musica in streaming, scaricare file e contenuti e tutto senza subire alcun tipo di rallentamento o difficoltà di navigazione.

iscriviti e usufruisci della fibra ottica
Non solo fibra ottica

Le caratteristiche del servizio offerto da Sky

Oltre alla connessione in fibra ottica, alle chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari fastweb e i 60 minuti disponibili ogni mese per chiamate verso cellulari di qualsiasi altro gestore, la nuova offerta comprende alcune delle funzionalità più note di Sky.

Per iniziare, il pacchetto Sky Tv, che comprende la visione in diretta o anteprima delle più belle e famose serie televisive made in USA, in italiano o in inglese con sottotitoli, il palinsesto di intrattenimento, con inclusi i programmi di punta della tv via cavo Masterchef e il talent show X-Factor, una vasta scelta di canali tematici, destinati a soddisfare tutti i gusti, le news in tempo reale italiane e estere e la visione di tutti i canali Fox.

Sky Go, la funzione di Sky dedicata a smartphone e tablet, da la possibilità a tutti gli abbonati di spostare la visione da TV a dispositivi mobile, continuando a vedere i programmi presenti nel proprio abbonamento anche fuori casa.

Sky On Demand, infine, è la grande cineteca di Sky, contenente centinaia di titoli cinematografici che vanno dalle ultime uscite ai grandi classici della storia del cinema italiano e internazionale, visibili in qualsiasi momento, a discrezione dell’utente, grazie al decoder My Sky.


Come aderire alla promozione

Sottoscrizione dell’abbonamento di fibra ottica e sky tv

Ricapitolando, la offerta promozionale di adesione comprende, al costo di 25€ mensili per tutto il primo anno dalla sottoscrizione, la connessione in fibra ottica con traffico voce incluso Fastweb, Sky Tv, Sky on Demand e Sky Go. Sono compresi anche il Decoder My Sky e la Sky Digital Key.

Prima di aderire alla promozione, è consigliato verificare l’effettiva disponibilità della connessione in fibra ottica per la propria zona. Se i requisiti sono soddisfatti, raggiungendo il sito ufficiale Sky e cliccando su “Acquista”, è possibile abbonarsi in due modi: selezionando l’offerta in questione e inserendo i propri dati per la registrazione oppure, per gli utenti che preferiscono parlare con un operatore, si può lasciare il proprio recapito all’assistenza clienti ed essere ricontattati, per fornire tutti i dati necessari alla sottoscrizione dell’abbonamento Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *