L’interpretazione del mio ultimo sogno

Qualche sera fa non riuscivo a prender sonno e sono scesa in cucina per prepararmi un caffè. Potrà sembrarvi un controsenso ma la caffeina mi rilassa più di ogni altra cosa. Verso le tre del mattino finalmente mi sono finalmente addormentata e ho iniziato a sognare. Dato che non son molto brava con l’interpretazione dei sogni, ho consultato il portale online http://www.numeridagiocareallotto.it/interpretazione-dei-sogni/ nel quale c’è tutta la smorfia napoletana. Ho preso carta e penna e ho messo nero su bianco il sogno appena fatto per evitare di tralasciare importanti dettagli.

Cos’ho sognato? Ero sulla spiaggia in agosto a prendere il sole quando all’improvviso ha cominciato a piovere a dirotto. Ho cercato di ripararmi dentro un autobus dismesso ma qualcuno aveva giù avuto la stessa idea e m’ha cacciato. Il cielo s’è rasserenato subito ed erano così tanti gli arcobaleni che coloravano tutta l’aria. Poco a poco le tonalità dei colori sono diventata sempre più tenui fino a scomparire e la sabbia era ricoperta di monete d’oro. Ho iniziato a raccoglierle con le mani ma purtroppo il sogno s’è interrotto lì e mi sono svegliata tutta agitata.

Grazie alla piattaforma di www.numeridagiocareallotto.it ho eseguito un’ottima interpretazione dei sogni e sono riuscita pure a vincere una bella cifra giocandoli al Lotto.

Il bagnante sulla spiaggia significa che presto riceverò visite gradite mentre il mese di agosto simboleggia la pochissima voglia di lavorare. Nella smorfia napoletana il bagnante viene relazionato al caciocavallo, numero 88 e agosto è strettamente collegato alla Madonna identificato dalla smorfia napoletana con il numero 8.

La pioggia violenta, numero 6, sono le preoccupazioni che non mi lasceranno tregua per i giorni a venire. Sognare un autobus significa avere voglia di viaggiare e nella smorfia viene indicato con  il numero 31: padrone di casa.

Abbandonare per volontà altrui o per un proprio desiderio un qualsiasi mezzo di trasporto è un severo monito che mi avvisa di guardarmi bene dai pericoli e il numero che li simboleggia è il 14 ovvero l’ubriaco. Il cielo sereno è il numero 15 e vuol dire gioia mentre l’arcobaleno viene ricondotto al numero 43 ed è un presagio positivo relazionato a un futuro migliore.

Nell’interpretazione dei sogni le monete d’oro sono la ricchezza duratura e vengono ricondotte al numero 5: la mano.

Non mi rimane che aspettare la prossima notte per effettuare una nuova interpretazione dei sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *