Turismo dentale, perché ? in Italia troviamo di meglio a meno

Molto spesso si commette l’ingenuo errore di affidarsi al turismo dentale in Croazia e nei paesi dell’est, per cercare di dare un taglio netto alle nostre spese.

Tuttavia questa superficialità ci porta a non considerare quelle che sono le reali alternative nel nostro paese, che possano dare una risposta efficace e duratura rispetto alle facili promesse del turismo odontoiatrico.

croazia dentistiUno dei motivi principali per scegliere lo studio dentistico Cannizzo è il risparmio che quest’ultimo assicura rispetto al turismo dentale in Croazia. Basti pensare che un arcata di 12 denti fissi definitivi in zirconio ceramica vi verrà a costare solo 2990 euro.

A questo incredibile vantaggio economico va sommata l’assoluta qualità dei materiali utilizzati, come lo zirconio ceramica. Questo composto di pregevole fattura restituirà bellezza e forza al vostro sorriso.

I materiali utilizzati dal dottor Cannizzo sono rigorosamente italiani, certificati e garantiti. Scegliere il rinomato centro torinese vuol dire affidare la propria salute allo studio di implantologia a carico immediato numero uno in Italia. Potrete ammirare da subito il vostro nuovo sorriso, grazie ad un trattamento che durerà appena un giorno.
turismo dentale
Scegliendo lo studio Cannizzo sarete tutelati secondo le rigide leggi italiane in merito al trattamento dei pazienti e alla sterilizzazione.

Verrete accolti in un ambiente professionale, attento e premuroso. Avrete la certezza di conoscere ogni qualifica del vostro dentista sapendo in ogni momento che quest’ultimo ha maturato la sua preparazione nel nostro paese, conseguendo la laurea in odontoiatria. Condizioni assolutamente impossibili da riscontrare ricorrendo al turismo dentale in Croazia o in altri paesi dell’est.

Lo studio dentistico Cannizzo esegue l’implantologia in sedazione cosciente, con l’ausilio della professionalità di anestesisti italiani qualificati e di grande esperienza. Il segreto che sta dietro un intervento che possa risultare efficace e duraturo risiede nei controlli post trattamento.

Rimanendo in Italia sarà facile avere la più efficace assistenza, al fine di essere sottoposti a frequenti visite che possano certificare la qualità del lavoro svolto.

Abbandona l’idea del turismo dentale in Croazia. Presso lo studio Cannizzo troverai il più alto artigianato odontotecnico italiano a prezzi ribassati.croazia-banner-logo

Ti sarà assicurata massima assistenza post implantare e la garanzia sugli impianti . Potrai inoltre soggiornare presso l’hotel convenzionato con lo studio, ad appena cento metri di distanza dal centro.

Ricordati inoltre che lo studio Cannizzo fattura rigorosamente ogni spesa. Questo perchè il centro crede negli italiani e rispetta le leggi vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *