Nella vita avete un solo rimpianto: i vostri denti di una volta!

Siete stanchi ed esasperati dalla dentiera che traballa, che fa male, che genera insicurezza ma non sapete come risolvere il problema?

Ci sono buone notizie per voi! Al Centro di Implantologia dentale a Torino, che fa capo al dott. Cannizzo, potrete ritrovare il sorriso smagliante di un tempo unito a una perfetta funzionalità della masticazione.

VISITA LA PAGINA: http://implantologiadentale.it/implantologia-dentale-torino

numero-verde

DSC_2059

E tutto questo in una sola seduta di un paio d’ore che, pur mantenendo elevata la qualità dell’intervento, riesce a contenerne i tempi grazie a una metodologia d’avanguardia che prevede un’implantologia a carico immediato computer guidata.

Simulato in prima battuta su schermo, l’intervento non riserva incognite e permette al medico di fissare i perni a sostegno della protesi fissa nei punti della bocca più adatti.

L’operazione, completamente acruenta, non prevede dolori, incisioni o anestesia e può essere fatta sia in caso di mancanza di uno solo dente o, al contrario, di tutti i denti dell’arcata superiore e inferiore.

Questa tecnica d’avanguardia si chiama all on four perché prevede di inserire il ponte fisso su soli 4 impianti, senza che siano necessari ferretti o palati in resina rosa.

Grazie alla velocità dell’operazione i costi si abbattono di parecchio rispetto a quelli normalmente applicati per gli impianti di tipo tradizionale.

Un altro grande vantaggio è quello di poter evitare lunghi ed estenuanti mesi di sedute dentistiche, accompagnate da dolore e da una vita sociale impedita dalla mancanza dei denti.

La tecnica implantologica all on four a carico immediato messa in opera dal Centro di implantologia dentale di Torino è garantita dalla lunga esperienza del dott. Cannizzo e dai tanti successi ottenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *