La medicina orientale: lo shiatsu

Il malessere quotidiano crea disturbi non solo di carattare fisico, viene ad incidere anche sugli aspetti più reconditi dell’organismo.

La psiche e il corpo sono legati da un filo diretto. Prendersi cura dell’uno e dell’altro aiuta a vivere in uno stato di perfezione ed equilibrio. Lo Shiatsu è la disciplina ideale che con le sue tecniche manipolative si prende cura dell’individuo a 360 gradi.

Lo Shiatsu di IRTE non si limita ad intervenire sul disturbo mediante le serie di cure di manipolazione ma incide alla radice. Sono tecniche che raggiungono l’obiettivo a livello fisico e a livello emotivo. Si parte dalla causa per raggiungere la pienezza fisica.

Shiatsu IRTE è a Bologna e garantisce il miglioramento della qualità della vita. Affidarsi a Shiatsu IRTE non è solo conveniente, è una sicurezza che si lega alla necessità di contrastare sensazioni di disagio fisico e psichico.

Non peccare di scetticismo è solo una fortuna; essere favorevoli e approcciarsi benevolmente alla pratica manuale assicura l’azione diretta sul flusso energetico del corpo umano. Da Shiatsu IRTE  è possibile praticare ogni tipo di massaggio, stimolare direttamente i recettori sensoriali di mani, piedi  e altri punti centrali del corpo per agire direttamente sulla parte dolorante.

Ridona equilibrio alla tua persona e alla tua vita. Non lasciarti sopraffare dal malessere. La tecnica manipolativa dello Shiatsu è a Bologna solo per te, per fornirti tutti i piacevoli segreti delle tecniche orientali. Esplorare e interpretare l’arte giapponese con tecnica di digitopressione apre la mente a nuovi orizzonti.

Affidati allo Shiatsu di IRTE e risolvi i tuoi problemi. Intreccia la tua vita con le pratiche orientali e scoprirai nuovi mondi!

Visita il nostro sito: http://www.shiatsuirte.it/corsi/bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *