Il miglior centro per estetica dentale ?

Quando si tratta di interventi estetici dentali è bene affidarsi a uno studio dentistico che abbia i requisiti di alta professionalità, serietà e tecniche moderne all’avanguardia nel settore.
L’ odontoiatria non è solamente curativa ma anche riparatoria e di abbellimento dal punto di vista propriamente estetico.

faccette dentaliPer avere un sorriso perfetto si possono impiantare le faccette dentali che, grazie a una tecnica innovativa, risultano indispensabili per correggere i difetti dei denti, in particolare degli incisivi, detti appunto “denti del sorriso”.

Le faccette dentali, o faccette estetiche, sono delle lamine in ceramica finissima (da 0.4 a 0.7 mm) che vengono posizionate nella parte anteriore del dente e servono a coprire numerosi difetti che non hanno trovato soluzioni soddisfacenti con altre pratiche dentistiche.

I casi in cui si possono utilizzare le faccette dentali sono innumerevoli e con risultati a dir poco eccellenti.

Le faccette dentali possono correggere le discromie, cioè eliminare le macchie che non sono state eliminate con lo sbiancamento; i diastemi e cioè quello spazio che si viene a creare tra i denti o i difetti derivanti da otturazioni scolorite.

Un ulteriore impiego delle faccette dentali è quello per l’amelogenesi imperfetta e cioè nei casi in cui lo smalto non abbia più un colore naturale e uniforme.

Si possono anche correggere i denti che sono stati soggetti a traumi o che hanno forme non perfette, oppure quei denti non esattamente allineati.

faccette dentaliLe faccette dentali sono applicabili anche nei casi in cui il paziente soffra di bruxismo o abbia dei danni da sfregamento. In tal caso è bene curare principalmente questa patologia e poi procedere con l’applicazione delle faccette estetiche.

La loro resistenza è assolutamente granitica, nel senso che non solo hanno un ruolo

estetico ma l’ adesivo dentale, una colla speciale molto potente tra la faccetta e il dente, non solo preserva il dente ma lo rinforza e non lo espone ad ulteriori processi corrosivi.
Le faccette dentali restituiranno la migliore forma e un colore assolutamente naturale ai vostri denti, illuminando come non mai il vostro sorriso.

La soddisfazione sarà piena anche perché questo lavoro viene concluso in brevissimo tempo, cosicché possiate subito tornare alla vostra quotidianità.

Se volete vivere questa esperienza nel migliore dei centri per l’estetica dentale dovete assolutamente visitare DentalArte, associata allo studio Cannizzo di Torino. Non aspettate perché DentalArte è davvero il non-plus-ultra dell’odontoiatria estetica ricostruttiva.

faccette dentaliSul sito potrete vedere voi stessi attrerso immagini e filmanti i risultati ottenuti dai pazienti che si sono affidati con fiducia alla professionalità dello studio.

Il materiale usato, il disilicato di litio, l’ ultimo ritrovato in fatto di ceramica di qualità, garantisce eccellenti risultati e ha una durata tre volte superiore alle consuete faccette dentali. Al di sotto del dente vi è una struttura in ossido di zirconio che trova utilizzo anche nelle sezioni laterali e posteriori delle arcate dentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *