Le cose da evitare quando si vuole conquistare una ragazza

Chi non ha mai desiderato avere a disposizione un manuale per capire la mente di una donna?
Sarebbe semplicissimo poter interpretare le sue parole (perché, badate bene, anche quelle vanno interpretate) e i suoi gesti e poterla conquistare senza troppi sforzi.
Sarebbe bello ma non disponiamo di libretti di istruzioni che possano aiutarci a gestire al meglio certe situazioni. Possiamo contare solo sulle nostre forze e sulle nostre esperienze.
Ci sono, però, piccoli accorgimenti che è possibile apportare al nostro approccio alle donne, che ci aiuterebbero a fare colpo sulla nostra preda, senza rischiare figuracce o una diminuzione della nostra autostima.
Ecco qui di seguito alcuni consigli che possono tornare utili ogni qual volta si vuole conquistare una ragazza. Molti risulteranno bizzarri ma, fidatevi, sono tutti testati e funzionano.

come conquistare in modo naturale una ragazza

Le cose da evitare quando si vuole conquistare una ragazza:

1. Non essere troppo presenti: la donna non ama essere assillata. Se volete farvi notare dovrete essere sfuggenti, reticenti, misteriosi, mostrare interesse ma non troppo. Qualche messaggio o qualche telefonata è ammessa ma, soprattutto all’inizio, toglietevi dalla testa l’idea di volerla chiamare e sentire ogni minuto della giornata. Va bene il messaggio del buongiorno o quello della buonanotte, la donna percepirà il vostro occhio di riguardo, la vostra carineria, e si stupirà quando, durante il giorno, non riceverà tutte le attenzioni che si aspettava. Comincerà, quindi, a sviluppare uno strano interesse nei vostri confronti, penserà a voi involontariamente.

2. Non rimanere in silenzio: quando avrete la possibilità di parlare vis-à-vis con la vostra donna dovrete sforzarvi di risultare brillanti e divertenti, fatela ridere. Provate a parlare con lei come se parlaste con un’amica che conoscete bene ma per cui non provate nulla. Cercate di essere spontanei, naturali, niente forzature.

3. Non provate ad essere ciò che non siete: se un atteggiamento non vi appartiene, non cercate di farlo vostro. Se vi piace il calcio, se odiate il teatro, se non mangiate sushi, non fa niente, andate benissimo così. Non snaturate il vostro modo di essere, risultereste goffi e, soprattutto, non ispirereste fiducia, sembrerà che abbiate qualcosa da nascondere. Così facendo, la ragazza dei vostri sogni scapperà a gambe levate per paura. Dovrete, invece, risultare carini, aggettivo tanto caro alle donne, e, se volete esagerare, provate ad essere teneri.

4. Niente panico: non fatevi prendere dall’imbarazzo o dall’emozione, non giocherebbero a vostro favore. Respirate, calmi e sereni, e lasciate che tutto si svolga con la massima naturalezza.

5. Non perdete interesse: la donna ama essere ascoltata, datele spazio ed importanza, trovate argomenti che possano accomunarvi ed avviate una discussione. Mostratevi interessati a ciò che dice ma non fate l’errore di assecondarla tutte le volte in cui apre bocca. Se non siete d’accordo esponete il vostro punto di vista, fatelo valere senza risultare presuntuosi, portate motivazioni per avvalorare la vostra tesi, siate convincenti. Così facendo, risulterete uomini con carattere, che sanno il fatto loro, esprimerete sicurezza, arma che vi farà vincere.

6. Non essere banali: cercate di stupire la vostra ragazza con qualche regalo anche non troppo costoso ma pensato: un libro di cui vi ha parlato e che vorrebbe leggere, un fiore non troppo impegnativo ma sempre d’effetto. Portatela a mangiare in quel posto carino che ha aperto da poco e che desiderava provare, fatele vedere quella splendida vista che tanto vi ha emozionato pensando a lei.

7. Siate sinceri: la sincerità paga sempre. Essere sinceri è la cosa migliore che potrete fare e se non dovesse bastare allora, forse, lei non è la ragazza giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *