La location perfetta per la vostra festa a Roma

Scegli dove festeggiare i tuoi 18 anni a Roma

Il giorno del tuo diciottesimo compleanno si sta avvicinando e non sai dove passarlo? Le ville per feste Roma sono quello che fa per te! È il momento di lasciarsi alle spalle tutte le feste che hai tenuto fin’ora, ai diciotto anni si cambia storia. Per un grande evento del genere occorre il posto giusto per festeggiare. La scelta è vastissima. Roma è piena di bellissime ville pronte ad ospitare la festa dell’anno, e potrebbe essere la tua. Scegline una con piscina, o magari con un vasto cortile interno per le serate di primavera. Poi decidi se vuoi portare un catering esterno o se preferisci avere la cucina a portata di mano. A te la scelta.

Come organizzare al meglio la tua festa

Prima di tutto scegli che stile vuoi che abbia il tuo diciottesimo compleanno, come vuoi che gli altri la ricordino? Fresca e divertente o classica e sobria? Decidi quali sono le fondamenta della festa, dopodichè scegli i dettagli. Se compi gli anni d’estate sicuramente la scelta giusta è organizzare un pool party, per cui scegli una villa con piscina che possa ospitare tutti i tuoi amici, un bravo dj che vi aiuta a scatenarvi in piscina e delle luci da far girare la testa a tutti i tuoi amici.

Se invece preferisci avere una festa più contenuta e di classe sicuramente una villa con una bellissima sala ricevimenti a disposizione è la scelta che fa per te e per il tuo gusto classico. Puoi ingaggiare inoltre un vocalist che possa cantare le tue canzoni preferite, e che ti hanno accompagnato fino a questo momento indimenticabile.

roma feste in villa

Scegli infine come vuoi che si mangi. Il cibo è una componente fondamentale, degli invitati sazi e soddisfatti sono degli invitati felici. Preferisci un vastissimo buffet ricco di pietanze, o preferisci stare tutti seduti ai tavoli aspettando le sorprese culinarie del catering o della cucina? Organizza la cena e poi tutti dal barman per l’after dinner con dei cocktail che si rispettino.

Organizza bene tutti questi particolari e la tua festa sarà un vero successone! Scegli con cura, ma soprattutto, pensa a divertirti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *