I migliori locali della capitale

I weekend nella città di Roma, si accendono in una maniera unica e speciale. Il fine settimana infatti, si rivela un’occasione importante per poter uscire e passare la serata in compagnia dei propri amici in uno dei locali che la città mette a disposizione. I locali a Roma sono numerosissimi e spesso non è facile decidere in quale trascorrere il fine settimana. Se puntualmente non sapete dove andare e volete scoprire alcuni dei posti più noti della capitale, per mangiare e poi scatenarvi fino all’alba, ve ne consigliamo qualcuno che merita sicuramente almeno una visita.

La Cabala: la discoteca glamour di Roma

La Cabala Roma, è un noto locale della capitale, situato nelle prossimità del Lungotevere al centro di Roma. La specialità del locale, è sicuramente la versatilità dei servizi che vengono offerti per i propri clienti. Infatti, all’interno de La Cabala, non troverete solamente una discoteca in cui ballare fino all’alba, ma anche una sala dedicata al piano bar con musica dal vivo ed un ristorante dove poter gustare un’ottima cena.

i migliori locali di roma

Il locale è molto conosciuto a Roma per essere un luogo di classe, glamour, arredato elegantemente e molto ben frequentato. L’atmosfera particolare e accogliente, gli ampi spazi, la varietà dei servizi offerti nelle tre sale lo rendono sicuramente il locale perfetto per trascorrere con gli amici le serate del weekend, ma anche per festeggiare occasioni speciali come compleanni e ricorrenze varie.

Habituè: il discopub più divertente

L’Habituè è un locale situato in Via dei Gordiani, nelle vicinanze della famosa Via Casilina. Si  è presto fatto conoscere perché propone, sia nelle serate infrasettimanali che nel weekend, serate all’insegna del puro divertimento. Potete gustare un’ottima pizza preparata a dovere dagli chef  del locale, o scegliere uno dei cocktail per il dopo cena e lasciarvi trasportare dalle attività che offre il locale: karaoke e discomusic nel weekend, gioco della messaggeria tutte le sere. Durante l’anno poi si organizzano nel locale feste particolari, ad esempio la grande serata per Halloween, la ormai tradizionale festa a tema anni ’70, la settimana dedicata all’Oktoberfest in cui si servono birre artigianali e prodotti tipici tedeschi, capodanno e San Valentino con cena dedicata e allestimenti speciali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *