Una cena vegana a Penne all’Osteria del Leone

Il ristorante Osteria Del Leone è un locale in cui puoi assaporare diversi piatti della tradizione regionale abruzzese, ed anche una occasione strepitosa per tutti i vegani d’Abruzzo.

Il locale si trova a Penne, un piccolo paese in provincia di Pescara, fa parte della comunità montana Vestina, ed è un bellissimo borgo ricco di arte e storia e di tantissimi monasteri.

Nel ristorante Osteria del Leone c’è sempre un ricco menu vegano che accontenta e soddisfa davvero a pieno le esigenze di tutti coloro che hanno bandito per motivi etici e non solo gli alimenti di origine animale e tutti i derivati.

La cena vegana a Penne vi lascerà davvero stupiti, un locale tradizionale che sa con maestria e creatività elaborare delle pietanze vegane che soddisfino i palati di tutti e sappiano invogliare anche coloro che non credono (a torto) di poter essere soddisfatti da piatti composti solo da cibi vegetali.

Nella cena vegana a Penne c’è anche una scelta veriegata ed elaborata sulla base dei prodotti di stagione, quindi niente sarà mai uguale e scontato, ogni giorno proposte differenti, gustose e soprautto fresche.

Piatti studiati con cura e presentati in modo impeccabile ed artistico, sapori differenti che grazie alla sapienza del cuoco si uniscono e danno vita ad un tripudio di gusti inusuali e gradevoli e tanti colori che arricchiscono la tavola.

La cantina dei vini è davvero ben selezionata e con una scelta impeccabile, solo ottimi vini per cui non puoi sbagliare, comunque la tua cena vegana a Penne sarà accompagnata da una bottiglia di alta qualità.

Ad ogni modo lo staff gentile e preparato saprà consigliarti il vino più adatto al tuo pasto ed in linea con le tue preferenze.

Un ristorante elegante, con ottimi prodotti, una cucina d’eccellenza e la bravura nel coccolare i clienti speciali come i vegani, e senza ombra di dubbio anche quelli tradizionali.

Visita la cittadina e fermati per una cena vegana a Penne, sarà la giusta scelta per il tuo palato e trascorrerai una serata davvero speciale!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *