Attori americani famosi: i riflettori sempre puntati su di loro

Essere star sempre spiate:

gli appassionati di gossip si nutrono di notizie.

Essere persone note attira l’occhio dei curiosi ancor di più se i personaggi sono attrici e attori americani famosi, i quali, dal punto di vista delle persone comuni, sono considerati irraggiungibili.

Di fatto questo stuzzica la curiosità da parte del pubblico di catturare le notizie di qualsiasi genere, sia pubbliche che private, in merito alla vita dei volti noti che si vedono apparire alla televisione oppure sul grande schermo.

Per conoscere tutte le curiosità, i film, i premi, degli attori americani famosi sky cinema ha messo ha disposizione una pagina dedicata agli attori in questione raggiungibile a questo sito cinema.sky.it/cinema/minisiti.html.

Alcuni nomi delle grandi star americane:

Dalla coppia Brad Pitt/Angelina Jolie al fascino intramontabile di George Clooney.

Guardando la prima pagina del sito di sky cinema sopra menzionato si evince che di attori americani famosi ce ne siano abbastanza e per tutti i gusti. Tra i primi posti non possiamo non citare la coppia di coniugi formata dall’attrice Angelina Jolie e dall’attore Brad Pitt.

Oltre ad essere belli esteticamente sono tra gli attori più premiati per la loro bravura. Entrambi impegnati anche sotto il profilo umanitario, hanno 6 figli di cui 3 naturali e 3 adottati. Scorrendo lo sguardo sugli altri volti noti, è possibile riconoscere quello di Scarlett Johansson, anche lei ha avuto modo di collezionare premi come miglior attrice protagonista e non e come miglior attrice teatrale.

Più o meno della stessa portata è l’attrice Jennifer Aniston. Molti sono i riconoscimenti da lei ottenuti, essendo impegnata nei diversi profili di attrice, doppiatrice, regista e produttrice. Notizie dagli Stati Uniti arrivano anche per Matthew McConaughey. L’attore bello e dannato, si è goduto a pieno la sua vita da ragazzo, mentre ora è regolarmente sposato e stringe nelle sue mani i suoi tesori, ha ben 3 figli e tanti riconoscimenti tra cui il premio Oscar e il Golden Globe come miglior attore. Non meno nota, se pur giovanissima, è l’attrice nonchè cantante Selena Gomez, sotto i riflettori per la sua storia avuta per circa 3 anni con il cantante Justin Bieber.

Tra gli attori americani famosi per eccellenza di questa prima pagina nominiamo il fascinoso George Clooney, il quale ha raggiunto il successo con la serie televisiva E.R. Medici in Prima Linea, approdando così ad Hollywood. Per anni sulle sue spalle la nomea di scapolo d’oro, dopo una relazione con la showgirl italiana Elisabetta Canalis, si è unito in matrimonio con una cerimonia blindata a Venezia nel 2014 con l’avvocato Amal Alamuddin.

Gli attori americani famosi non finiscono qui:

voltiamo pagina del sito.

La lettura si arricchisce spulciando le diverse pagine che il sito di sky cinema mette a disposizione degli internauti. Vengono menzionati attori da Vin Diesel, duro dentro sia nella vita privata sia nei personaggi che interpreta; a Robin Williams, definito attore completo ricoprendo ruoli sia drammatici che divertente per il grande e piccolo schermo. Di lui si ricorda la tragica morte avvenuta in casa sua per suicidio spinto dalla scoperta di essere gravemente malato. attori-americani-famosi-3

Si passa poi da Tom Cruise, noto sia per le sue opere cinematografiche anche per i suoi matrimoni finiti, a Cameron Diaz, ritenuta tra dall’Empire Magazine una delle star più sexy del mondo del cinema, la sua notorietà la si deve al ruolo in Chrlie’s Angels: più che mai, attualmente unita in matrimonio da più di 10 anni con Benji Madden componente del gruppo rock Good Charlotte.

Ad arricchire ancora la lista di attori americani famosi troviamo ancora una volta una bella donna, Anne Hathaway, scelta per i film Il Diavolo veste Prada, Alice in the Wonderland di Tim Burton, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Interstellar, che le fanno ottenere la vittoria agli Oscar e ai Golden Globe.

I nomi degli attori più giovani che vediamo sono quelli di Zac Efron, noto per serie televisive come Summerland e High School Musical; e Shailene Woodley, stella nascente del cinema hollywoodiano vanta già di aver affiancato attori del calibro di Geoge Clooney e un’importante nomination ai Golden Globe. Attrice di cinema è anche Kaley Cuoco che raggiunge l’apice del successo con le serie televisive Streghe e The Bing Bang Theory.

Concludiamo in bellezza con due grandi nomi del cinema Will Smith e Jonnhy Depp. Non hanno nulla da invidiare l’uno all’altro. Entrambi molto famosi. Il primo emerge grazie alla serie come Willy – Il principe di Bel Air e continua la sua ascesa al successo sia per ruoli comici che drammatici nei film La ricerca della felicità, Sette Anime, Io robot, Hitch – Lui si che capisce le donne. Mentre il secondo avvia la sua carriera con il film Nightmare: dal profondo della notte ma le partecipazioni più note sono nei film Nemico pubblico, Alice in the Wonderland, The Tourist, senza dimenticare il fondamentale ruolo di Jack Sparrow ne Il pirata dei Caraibi: Oltre i confini del mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *