Evo Veg: la comunità di vegani d’Abruzzo

I vegani d’Abruzzo sono coloro che, per scelta, hanno deciso di non sfruttare più alcun animale e di provare a liberarli dalla loro schiavitù ribellandosi alla società che impone di compiere tanti ed inarrestabili orrori.
Anche nei piccoli centri ci si sta organizzando per far conoscere e promuovere una coscienza civile che prenda seriamente queste tematiche terribili e sottovalutate, i media tradizionali ci costringono a chiudere gli occhi e ad andare avanti con poche informazioni, in sostanza ci chiedono di fidarci di loro.
Ma come ci si può fidare del loro motto:”le proteine della carne sono insostituibili” dopo avere visto i massacri nei macelli, e dopo aver appreso che le prime comunità vegane risalgono a tempi remoti in cui non c’era l’ombra di malessere dovuto alla carenza di proteine animali?
Ad ogni modo l’importante è risvegliarsi e rimboccarsi le maniche per cominciare a dare il proprio contributo ai valori che si ritengono non solo importanti, ma fondamentali!
Per questo i vegani d’Abruzzo si sono riuniti e cercano costantemente e con i pochi mezzi a disposizione di perorare la loro causa, sensibilizzando le persone con banchetti informativi, riunioni, manifestazioni che nel loro piccolo aiutano gli esseri umani a svegliarsi dal torpore e a rendersi conto che ciò che non vedono, comunque esiste!
I vegani d’Abruzzo hanno chiamato il proprio gruppo Evo Veg, sperando in un futuro completamente vegano dove regni il rispetto per gli animali, indistintamente!
Si riuniscono e condividono informazioni, sapere, difficoltà di vita, un vero e proprio confronto aperto che tende al miglioramento ed alla battaglia continua per far sì che si compiano dei passi verso una civiltà cruelty-free.
Si impegnano per difendere tutti gli animali e promuovono sul territorio vari eventi che possono dare un sostegno diretto a tutti gli altri operatori che tutelano gli animali, come i canili, i gattili, le fattorie della pace.
Perché non provare ad ascoltare cosa hanno da dire?
Evo Veg ed i vegani d’Abruzzo sono pronti a parlarti delle loro idee, basta solo ascoltare e magari scoprirete tante cose che ora vi sono completamente sconosciute e che ritenete di dover assolutamente sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *