Come nascondere il seno grande con l’abbigliamento?

Avete un seno particolarmente prosperoso e vi piacerebbe correggerlo senza ricorrere ad interventi di chirurgia plastica Verona? In questo caso, il vostro asso nella manica potrebbe essere l’abbigliamento, in grado di esaltare i punti di forza di un fisico, nascondendo invece tutti gli altri considerati deboli.

Ma quali potrebbero essere i capi di abbigliamento perfetti per chi ha un seno fin troppo grande? Eccone alcuni in questa guida.

1. Tuta

La tuta è sicuramente un abbigliamento molto comodo e perfetto per chi possiede un seno molto grande. Innanzitutto perché permette di avere un outfit molto sportivo ma allo stesso tempo elegante ed audace. Inoltre, non bisogna nemmeno cercare un capo da mettere sotto la blusa. Inoltre, la tuta aiuta anche a minimizzare il volume del seno rendendolo ugualmente grande ma un po’ meno voluminoso del solito. Ovviamente, per far sì che ciò accada, dovete sempre scegliere il modello di tuta che più si addice al vostro corpo.

2. Tante giacche

Anche le giacche aiutano a non mettere in evidenza il volume del proprio seno. Il segreto è quello di usare giacche possibilmente senza spalline, grandi ma soprattutto dai decori particolare ed arzigogolati. Scegliere capi con fantasia, infatti, sposta l’attenzione degli altri verso il vostro seno, non enfatizzandone la misura. Inoltre, la giacca aiuta anche ad impreziosire la figura e a renderla anche piuttosto casual a seconda dell’occasione in questione.

3. Attenzione all’intimo
Molto spesso, l’errore che più influenza l’estetica di un seno ha a che fare proprio con la scelta del reggiseno che si rivela poi sbagliata. Cercate di scegliere il modello giusto, magari push up, in modo tale da renderlo sicuramente più rialzato ma non troppo visibile. Tra l’altro, nel momento in cui indossate capi bianchi o comunque trasparenti, ponete ancor più attenzione alla scelta del reggiseno, in quanto un errore potrebbe metterlo fin troppo in evidenza agli occhi degli altri.